Ragazzi non ne posso veramente più, quindi ho deciso di aprire un topic per chiarire la situazione di Ronnie Radke.
Ronnie, ex cantante degli ETF, per essere coinvolto nell'omicidio di Cook, un ragazzo 18enne, è stato condannato prima agli arresti domiciliari poi al carcere, dal quale sarebbe dovuto uscire a dicembre.
TUTTAVIA, Ronnie ha fatto la saggia mossa di INFRANGERE gli arresti domiciliari a lui imposti; per tale azione, è stato condannato a 5 ANNI di carcere.
ATTUALMENTE è detenuto in carcere, dal quale uscirà tra 4 ANNI.
La pseudo nuova band di Ronnie, fallinginreverse, FBTH o come la si voglia chiamare, non è altro che una presa per i fondelli di tutti i fan di Ronnie, in quanto è stata formata dopo che Ronnie è stato cacciato dagli Escape e MENTRE era già in carcere.
CENTINAIA di persone ormai mi han detto "ma allora la loro canzone Listen Up cos'è?" QUELLA CANZONE è stata registrata al 24 febbraio 2007, quando Ronnie era ancora con gli ETF.
QUINDI fan di Ronnie non illudetevi: riavrete il vostro beniamino solo tra 4 anni. Non aspettatevi che registri canzoni o faccia dischi con la sua pseudo band, perchè è in carcere e fino a prova contraria non uscirà per altri 4 anni.