La verità su Ronnie Radke.

Tutto quel che riguarda Ronnie Radke, ex cantante della band.

Moderatori: Admin, BandPlace Staff

La verità su Ronnie Radke.

Messaggiodi TruePixel il 23/04/2009, 19:39

Ragazzi non ne posso veramente più, quindi ho deciso di aprire un topic per chiarire la situazione di Ronnie Radke.

Ronnie, ex cantante degli ETF, per essere coinvolto nell'omicidio di Cook, un ragazzo 18enne, è stato condannato prima agli arresti domiciliari poi al carcere, dal quale sarebbe dovuto uscire a dicembre.

TUTTAVIA, Ronnie ha fatto la saggia mossa di INFRANGERE gli arresti domiciliari a lui imposti; per tale azione, è stato condannato a 5 ANNI di carcere.

ATTUALMENTE è detenuto in carcere, dal quale uscirà tra 4 ANNI.

La pseudo nuova band di Ronnie, fallinginreverse, FBTH o come la si voglia chiamare, non è altro che una presa per i fondelli di tutti i fan di Ronnie, in quanto è stata formata dopo che Ronnie è stato cacciato dagli Escape e MENTRE era già in carcere.

CENTINAIA di persone ormai mi han detto "ma allora la loro canzone Listen Up cos'è?" QUELLA CANZONE è stata registrata al 24 febbraio 2007, quando Ronnie era ancora con gli ETF.

QUINDI fan di Ronnie non illudetevi: riavrete il vostro beniamino solo tra 4 anni. Non aspettatevi che registri canzoni o faccia dischi con la sua pseudo band, perchè è in carcere e fino a prova contraria non uscirà per altri 4 anni.
Awake me. This is not life.
Let me dream. My world is in dreams.
Let me excite. It's all I have.

BandPlace
TruePixel
BandPlace Staff

Re: La verità su Ronnie Radke.

Messaggiodi ___Vanny_Green___ il 26/04/2009, 13:44

allora x l'esattezza ronnie il 6 maggio del 2006 è stato coinvolto in una rissa dove è morto un ragazzo (non mi ricordo il nome) ma lui non l'ha ammazzato...lui ha inflitto gravi danni ad un'altro ragazzo
x tanto il giudice aveva dato di pena 5 anni di LIBERTà VIGILATA + un risarcimento di 100.000$ ma lui (si drogava ancora) è "scappato" e dopo 5 giorni l'hanno ritrovato in un RESIDENCE di Henderson (sotto effetto di droga) così il giudice l'ha condannato a 4 anni di carcere qundi dovrebbe uscire nel 2010..
Ronnie però tramite Myspace... ha "creato" una nuova bend... dove ci sono su anche dei demo :shock:
la bend c'è veramente sono tutti detenuti (se non ricordo male) comunque chiunque volesse ho anche gli articoli dei giornali e un 'e-mail di accuse scritta da ronnie per Max

rispondo alla ragazza di prima..

se realmente la band non esisteva come facevano gli escape the fate a bloccare il mY space della band????
IO AMO MAX GREEN è una persona meravigliosa non potete immaginarela foto k c'è km mio avatar l'ho scattata io erano le 23.00 di sera (eh si vede)
potete crederci o no ma tt quello k dico è vero... ci ho ank parlato....
l'ho visto almeno 40 volte al mcdonald e dp la 25 volta mi salutava lui...(magari era stufo di vedermi ahahah)
passate 7 anni in america e vedete k prima o poi lo incontrate x strada....
a me è successo.....ahaahahah + di 100 volte in 7 anni
Immagine
Immagine
foto scattata da me lei è la mia best in america ovviamente ci sent ncora qlck volta..
Immagine
Immagine
nn sn gay ma sn trpp teneri. ihihihi
Immagine
___Vanny_Green___

Località: nata in ITALIA ma ho smpr vissuto in AMERICA precisamente a LAS VEGAS (nevada)

Messaggiodi TruePixel il 26/04/2009, 22:18

___Vanny_Green___ ha scritto:allora x l'esattezza ronnie il 6 maggio del 2006 è stato coinvolto in una rissa dove è morto un ragazzo (non mi ricordo il nome) ma lui non l'ha ammazzato...lui ha inflitto gravi danni ad un'altro ragazzo
x tanto il giudice aveva dato di pena 5 anni di LIBERTà VIGILATA + un risarcimento di 100.000$ ma lui (si drogava ancora) è "scappato" e dopo 5 giorni l'hanno ritrovato in un RESIDENCE di Henderson (sotto effetto di droga) così il giudice l'ha condannato a 4 anni di carcere qundi dovrebbe uscire nel 2010..
Ronnie però tramite Myspace... ha "creato" una nuova bend... dove ci sono su anche dei demo :shock:
la bend c'è veramente sono tutti detenuti (se non ricordo male) comunque chiunque volesse ho anche gli articoli dei giornali e un 'e-mail di accuse scritta da ronnie per Max

rispondo alla ragazza di prima..

se realmente la band non esisteva come facevano gli escape the fate a bloccare il mY space della band????

Sono un ragazzo e sono il capo della baracca, quindi so come sono andati i fatti ^^
I membri della sua nuova pseudo band non sono detenuti.
Ronnie non può gestire il myspace in quanto in carcere non è permesso l'uso del computer.
Le tracce presenti nel myspace son state registrate nel 2007.
E' stato condannato nel 2008 a 5 anni di carcere, quindi secondo i miei conti esce nel 2013.
I documenti li abbiamo tutti e sono stati pubblicati tutti nella sezione news, comprensive di tutte le mail di accusa.
La pseudo band è stata semplicemente bloccata, a quanto dicono quelli della pseudo band di ronnie, su Myspace. Non capisco dove sia l'intoppo.
Awake me. This is not life.
Let me dream. My world is in dreams.
Let me excite. It's all I have.

BandPlace
TruePixel
BandPlace Staff

Messaggiodi ___Vanny_Green___ il 04/05/2009, 13:27

scusa ho fatto male i conti....
ma qualcosa non mi torna....
io ho davanti a me il giornale di Las Vegas (tipo un quotidiano) del 2006 quando è successo tutto...
e c'è scritto che è stato condannato a 5 anni di Libertà Vigilata... poi lui ha fatto la cazzata ed è stato condannato a 4 anni di carcere quindì non sò sono confusa....!!

scusa ancora per il messaggio di prima
IO AMO MAX GREEN è una persona meravigliosa non potete immaginarela foto k c'è km mio avatar l'ho scattata io erano le 23.00 di sera (eh si vede)
potete crederci o no ma tt quello k dico è vero... ci ho ank parlato....
l'ho visto almeno 40 volte al mcdonald e dp la 25 volta mi salutava lui...(magari era stufo di vedermi ahahah)
passate 7 anni in america e vedete k prima o poi lo incontrate x strada....
a me è successo.....ahaahahah + di 100 volte in 7 anni
Immagine
Immagine
foto scattata da me lei è la mia best in america ovviamente ci sent ncora qlck volta..
Immagine
Immagine
nn sn gay ma sn trpp teneri. ihihihi
Immagine
___Vanny_Green___

Località: nata in ITALIA ma ho smpr vissuto in AMERICA precisamente a LAS VEGAS (nevada)

Messaggiodi Revy il 30/04/2010, 15:51

ma non sono tutti detenuti..Nasty Jacky Oskar..sono tutti liberi felici e contenti la band esiste..ho la maglietta del team radke e dei falling in reverse O.O :shock:
Immagine
Revy

Messaggiodi Revy il 30/04/2010, 15:54

ma ronnie esca il 23 settembre per buuona condotta
Immagine
Revy

Torna a Ronnie Radke